Immobilare studio Simion

Chi siamo

Il rapporto personale con i nostri clienti ci distingue. Abbiamo a cuore le loro necessità e cerchiamo con impegno di trovare la soluzione che risponda ai loro desideri in ogni dettaglio in tutti i casi. I nostri clienti che desiderano una consulenza possono sempre contare sulla nostra disponibilità, professionalità, cordialità e riservatezza che consentono alla nostra agenzia di soddisfare il cliente in ogni fase della trattativa. Prestiamo loro questo servizio  di consulenza gratuitamente.

Il personale della nostra agenzia, i nostri consulenti esaminano con professionalità e correttezza le esigenze dei clienti e sono in grado di adattarsi e rispondere alle specifiche esigenze, in questo modo possiamo garantire la miglior soluzione per loro. Mirati investimenti pubblicitari nell’editoria specializzata di alto profilo e tramite portali di settore con un’attenzione particolare alle nuove tecnologie, supportano il brand aziendale ed offrono quindi un valido ed efficace veicolo alla promozione dei beni immobili. L’agenzia Simion Immobiliare è presente nella realtà del mercato immobiliare con immobili residenziali e commerciali nella zona di Fiera di Primiero e San Martino di Castrozza (Trento), vero core business della società  oltre  che  in alcune  località turistiche più esclusive del Trentino e con specifici collegamenti nella regione Veneto Orientale in località balneari sia per immobili abitativi che per strutture alberghiere.

Come operiamo

L’esperienza commerciale pluriennale, la profonda conoscenza delle normative fiscali e legislative, l’esperienza acquisita direttamente sul campo, sono alcune delle qualità che rafforzano costantemente la professionalità che rappresenta l’elemento fondamentale dell’operatività dell’agenzia. I nostri collaboratori offrono qualità del servizio, specializzazione, affidabilità e trasparenza in qualsiasi trattativa immobiliare. Gli immobili trattati, solo con la formula dell’esclusività, prima di essere inseriti nel ventaglio dei prodotti proposti, devono rispondere ai requisiti, per noi fondamentali, quali il giusto rapporto qualità/prezzo e la completa conoscenza della situazione giuridica, planimetrica e fiscale delle proprietà al fine di poter garantire trasparenza e certezze sia alla parte acquirente che alla parte venditrice.

A chi ci rivolgiamo:

Privati: secondo la nostra esperienza il perno su cui ruota il mercato immobiliare è il cliente che acquista per uso abitativo. Il recente orientamento delle normative fiscali è di salvaguardare il cliente privato che impegnando considerevoli somme per l’acquisto dell’abitazione vuole e deve essere garantito. Noi siamo d’accordo.

Investitori: siamo specializzati nello studio e nello sviluppo di operazioni immobiliari nell’ambito del settore residenziale e turistico. I valori proposti nelle suddette operazioni derivano da un’accurata analisi e da una costante osservazione dell’andamento del Mercato Immobiliare.

Imprese Edili: studio ed analisi della redditualità e della fattibilità, sotto il profilo tecnico ed urbanistico delle operazioni immobiliari. Assistenza continuativa completa anche dopo la sottoscrizione del preliminare di compravendita, coordinando e organizzando i pagamenti intermedi, seguendo il cliente acquirente nella scelta delle finiture del proprio immobile, suggerendo soluzioni innovative per lo sfruttamento delle superfici interne e con un costante controllo degli stati d’avanzamento del cantiere nelle varie fasi della costruzione.